Servizi‎ > ‎

Depositi

La sede di Arternativa Srl all'esterno dispone di un piazzale di 80m2 di proprietà privata del blocco, completamente recintato e chiuso con cancello. Il piazzale può ospitare 2 autocarri.

L'edificio, è costruito in blocchi di cemento prefabbricato di largo spessore, con infissi in alluminio e vetro e porta metallica sul retro. Sul fronte presenta una ampi porta scorrevole a soffietto in alluminio, alta 4 metri e larga oltre 6 metri. Le finestre sono protette da inferriate ed i portoni da serrature normali, lucchetti e serrature blindate inserite su misura.

L'area di carico dispone di tettoia, realizzata in cemento e illuminazione esterna. Il rivestimento esterno del tetto è in acciaio inossidabile anticorrosione, che presenta ottime caratteristiche di scambio termico con l'esterno e rende più agevole il condizionamento interno in tutte le stagioni. Il pavimento è rivestito in quarzo industriale che lo rende impermeabile e facilmente pulibile.

Tutte le finestre situate ad un’altezza entro i 4mt da terra sono provviste di inferriate ed i portoni che hanno accesso esterno hanno serrature blindate oltre a quelle standard in dotazione.

Il magazzino presenta un'area di magazzino con altezza 5 metri, dotata di doppi servizi igienici e riscaldata e un'area di stoccaggio alta 8 metri completamente chiusa, con pareti in cemento. Nella parte anteriore del magazzino separata da pareti in legno e una porta a vetri è presente un’area uffici di 21m2, per un totale di 300m2 coperti, vi è inoltre un'area esterna, privata, recintata e parzialmente coperta non accessibile dall'esterno, area situata nella parte opposta all’ingresso.

L'edificio è dotato di sistema di allarme di ultima generazione, sensori perimetrali esterni, sensori interni di movimento e calore a doppia tecnologia, sensori di vibrazione, sensori magnetici e sensori antincendio, opportunamente dislocati, telecontrollo via telefonia fissa e telefonica mobile con APP dedicata, contatto diretto con centrale di sicurezza privata, centraline di inserimento codici e divisione in zone allarmabili separatamente, doppia sirena interna ed esterna e lampeggiante.

L'edificio dispone di un sistema antincendio esterno autonomo con bocchette e naspi sul fronte, costantemente mantenuto da società specializzata, in aggiunta un sistema antincendio interno con estintori a polvere e CO2, sensore fumo e calore controllato dalla centralina di allarme. Tutte le porte divisorie delle varie aree sono metalliche e conformi alla normativa REI 120.

L’intera area, interna ed esterna, e controllata da un sistema di telecamere HD con visione notturna ad infrarossi, che registrano qualsiasi movimento continuamente per le 24 ore giornaliere, è possibile monitorare in diretta i locali e visionare le registrazioni in remoto da qualsiasi PC, Smartphone o tablet abilitato e con le corrette credenziali. Le registrazioni vengono conservate per un periodo di 10 giorni.