Azienda

Arternativa Srl nasce nel 2005 da un’idea di Maurizio Palatresi che inizialmente collabora con le ditte più grandi e affermate nel settore dell’imballaggio e trasporto di opere d’arte, negli allestimenti museali ed espositivi. Quando intuisce che vi sono possibilità di creare una nuova realtà, sfrutta l’occasione ed afferma il proprio brand Arternativa Srl.

Arternativa Srl è un’azienda giovane, ma composta da persone che hanno maturato molta esperienza nel settore con un know-how ottenuto dalle precedenti esperienze lavorative, e questo consente di rispondere prontamente a qualsiasi richiesta o esigenza si presenti.

Tramite investimenti mirati, l’azienda si evolve fino ad essere la realtà che tutti oggi conoscono e che ancora continua la sua crescita. Arternativa Srl è diventata una grande società in grado di soddisfare qualsiasi richiesta non solo in campo nazionale; Arternativa Srl infatti gestisce spedizioni di intere collezioni in tutto il mondo.
 
L’azienda offre al cliente un rapporto diretto; con grande cortesia e disponibilità offre ogni genere di servizi ai propri
committenti non tralasciando professionalità e qualità utilizzando materiali, attrezzatura, tecnologie e mezzi all’avanguardia.